Finalmente una domenica di sole.
Io, Lucky e un ragazzetto amico del lucky con aprilia rs 125 ( ma credetemi gli dà gas il giovincello, promette bene) siamo partiti da Roma destinazione Tolfa.Il buon Maurizio a dato forfait causa cedimento della batteria della motorella ( che il meccanico provvederà quanto prima a rimettere in sesto ( tanto fà tutto il meccanico!!!!) )
Aurelia fino allo svincolo per Fregene poi direzione Braccianese e sù verso Tolfa. Andatura regolare visto lo stato influenzale del Lucky che non gli ha permesso di concentrarsi.
Dallo svincolo sulla braccianese per Tolfa mi sono staccato dal piccolo gruppo per agganciare un DUCATISTA seduto su un moster 600...........3 curve e gli sono entrato all'interno!!!!!!
I consigli del grande Maurizio (MRT) mi sono serviti come il pane! La mia bimba scendeva che era un piacere, poi di grande aiuto è stata la pompa radiale e i tubi in treccia appena montati.
Comunque, bellissima domenica e ottima compagnia. Ora aspettiamo di organizzare una bella scorrazzata sù per Terni e dintorni.
lunedì, marzo 31, 2008
lunedì, marzo 17, 2008
Pedane......ora tocca a me!
giovedì, marzo 13, 2008
Il duro lavoro GRATIFICA





E finalmente i due meccanici si sono cimentati nella costruzione (disegno taglio e preparazione) degli adattatori per montare le pedane racing del gammino di momo sulla hornet (sempre di momo.....UFFFFFFA mi piacevano anche a me). Ancora da rifinire ma perfettamente funzionanti, guardatevi le foto dove si vede benissimo anche il tipo di spostamento sia in arretratura che in altezza.......praticamente da DIOOOOOOOO! Siamo o non siamo i migliori?
Grazie mio buon amico ( e meccanico MOMO) per l'assistenza nella preparazione.
A presto le foto definitive.
martedì, marzo 04, 2008
Primi passi in enduro!
Grazie a Luciano, alla sua allegra ospitalità e alla sua motoretta, io e Simone abbiamo mosso i primi passi nel mondo dell'enduro!
Zimone ormai pensa solo di traverso ...
Frase storica di Luciano mentre con la vanga prepara un salto: "se me l'avesse chiesto mia moglie col cavolo che facevo tutta questa fatica!"
:-)
DA RIPETERE!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

